Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Porto San Giorgio investe sull'erba sintetica. Vesprini: "Strutture sportive che aumentano il turismo"

15 Gennaio 2021

PORTO SAN GIORGIO – Nord e sud per l’assessore Valerio Vesprini pari sono. Interventi sugli impianti sportivi, infatti, interessano entrambi i lati della città.

A nord, ecco partire il cantiere per la realizzazione del campo di calciotto in erba sintetica e degli impianti termini e fotovoltaici dello spogliatoio. 270mila euro di finanziamento, di cui 75mila regionali. al contempo verrà livellato il campo in concessione alla Mandolesi.

“Avremo una struttura di qualità, capace, come altre, di coprire le esigenze degli sportivi. Il campo che andrà ad essere realizzato potrà essere utilizzato per i campionati di categorie minori (Esordienti) e per gli allenamenti degli organici dei settori giovanili”. Spostandosi a sud, tocca al campo sportivo nuovo, gestito dalla elite Sangiorgese. Anche qui erba sintetica per una nuova struttura che permetterà di sgravare il campo in erba.

“Quello che ci accingiamo a centrare nell’anno in corso è l’approvazione del progetto definitivo finanziato attraverso l’accensione di un mutuo con il Credito sportivo per la realizzazione della pista d’atletica. Parliamo di intervento importante, di circa 450 mila euro. Interventi che ci renderanno come città ancora più attrattivi anche a livello di turismo sportivo”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram