Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Porto San Giorgio, cibo biologico anche nelle mense dell'asilo

23 Settembre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – La mensa a Porto San Giorgio è partita con sette giorni di ritardo, ma subito con una novità: alimenti biologici anche all’asilo.

Soddisfatto l’assessore Francesco Gramegna. “Noi abbiamo scelto di programmare gli interventi di pulizia e ripristino degli spazi immediatamente dopo le giornate di voto di domenica e lunedì, a garanzia di una più efficace azione di adeguamento alle disposizioni per la prevenzione del contagio da Covid 19” spiega l’assessore ricordando che dalla Borgo Rosselli all’infanzia Costa, dalla Salvadori alla De Amicis, ciascun istituto ha uno specifico piano di distribuzione pasti.

“Gli uffici provvederanno nei prossimi giorni alla pubblicazione dell’elenco dei prodotti, non prima di aver predisposto la procedura per le iscrizioni che saranno opportunamente comunicate. Le decisioni prese hanno necessariamente dovuto tener conto anche dei cambiamenti delle norme legate alla refezione che arrivano dal Ministero, dalle distanze da rispettare alle modalità di sporzionamento, dal servizio ai materiali da utilizzare” conclude Gramegna.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram