Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Piazza del Popolo fa di nuovo centro e si prepara al Capodanno: con i dj fermani la musica non ha età

23 Agosto 2022

FERMO – A tutta musica. Piazza del Popolo è pronta a ospitare ogni tipo di evento. E di certo sarebbe anche una bellissima location per uno spettacolo di lirica. Intanto, dopo il pienone per Elisa, quello di piazzetta con il mini festival pensato da Michele Sperandio che accompagnerà Fermo fino a settembre, a stupire è stata la serata dedicata agli anni prima del millennio.

Stefano Castori vocalist, ma soprattutto i super dj che hanno fatto ballare intere generazioni in giro per l’Italia, da Stefano Petrelli a Robbie V, da Loris a Mario Mazzaferro. C’era di tutto sotto il palco. Dall’arzillo settantenne al figlio liceale, perché quando la musica parte il ritmo entra dentro tutti.

Sul palco sono saliti gli amministratori, dagli assessori Lanzidei e Torresi passando per il sindaco e soprattutto a Luigi Rocchi, anima dell’evento con Castori. Il colpo d’occhio dal palco, con la piazza illuminata con le luci da discoteca, è qualcosa di unico già pronto per essere replicato il 31 dicembre, quando per Capodanno la musica non si spegnerà puntuale all’130 ma andrà avanti tutta la notte.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram