Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Pedaggi e tempi di guida. Tomassini: doppia beffa per i camionisti dell'A14

8 Luglio 2020

FERMO – Le richieste sono due: rimborsi dei pedaggi autostradali, con la modifica della concessione autostradale; niente multe per superamento dei tempi di guida e di riposo, visto che la maggior parte lo si passa in coda.

“Sul territorio ogni giorno è una lotta tra tempi di guida e di riposo che saltano, code che sballano consegne e turni di lavoro, tempo perso e il non poter organizzare il lavoro in maniera efficiente. Il danno alle imprese del settore è grave e si inquadra nella situazione vissuta da tutti i settori, specie adesso che sulla stagione turistica si erano caricate attese e speranze”.

La Cna di Fermo, con il portavoce autotrasportatori Emiliano Tomassini, prosegue la sua battaglia per la riapertura delle corsie dell’A14. Qualche novità è attesa in settimana.

“I progetti definitivi dei viadotti Vallescura e Santa Giuliana, sottoposti a limitazione della corsia di marcia nel tratto di A14 compreso tra le province di Ascoli Piceno e di Fermo, sono da oggi sul tavolo del giudice di Avellino dopo l’ok del Ministero a Società Autostrade” spiega Tomassini che si è incontrato con il direttore del tronco autostradale, Perna.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram