Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Nessun caso di coronavirus nelle Marche: il tampone rasserena Fermo e Ancona

22 Febbraio 2020

FERMO – Nessun caso nel Fermano. Nessun caso nell’anconetano. Nessun caso nel Piceno. Il sospetto si insinua tre le persone, ma non è quello di cui si dovrebbe parlare.

Quello che conta è il responso medico, affidato al Gores. Nessuna persona contagiata dal Coronavirus. I tamponi effettuati su tre persone, preoccupate per le loro condizioni, hanno confermato l’assenza del virus. All’ora di pranzo era invece arriva la decisione di rinviare la partita dell’Ascoli calcio contro la Cremonese.

“Il Comitato tecnico regionale Gores (Gruppo regionale Emergenze sanitarie), riunitosi questa mattina ad Ancona, ha disposto il rinvio per ragioni di tutela della sanità pubblica. La decisione, informa una nota del Comune di Ascoli, è stata presa dopo aver sentito il parere del presidente della Regione Marche e del dirigente del servizio di sanità pubblica” spiega il sindaco Marco Fioravanti. Ma anche ad Ascoli nessun caso sospetto.

Intanto l'assessore alla Sanità regionale Luca Ceriscioli precisa: "Abbiamo 57 posti pronti per eventuali necessità".

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram