Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Musica e parole, una serata in diretta social con Di Bonaventura e il suo bandoneon

3 Giugno 2020

FERMO – Un’immersione nella musica d’autore. Dopo che questa sera Dardust recupererà il concerto all’interno della Cuma, che doveva tenersi ieri alle 2130, domani a entrare nei monitor e nelle smart tv italiane sarà Daniele Di Bonaventura.

Protagonista del format Form-Café: incontri e racconti di musica e musicisti è il maestro del bandoneon, strumento argentino capace di melodie struggenti, vuoi anche per l’accompagnamento fisico che lo caratterizza. Di Bonaventura è uno dei più interessanti interpreti contemporanei di bandoneon, già noto al pubblico della Form per le sue coinvolgenti esibizioni con l'Orchestra Filarmonica Marchigiana nelle scorse stagioni.

Come per gli appuntamenti precedenti, protagonista è stato l’oboe del veregrense Francesco Di Rosa, il pubblico può interagire con i due protagonisti, ponendo loro domande a cui verrà data risposta nella seconda parte della diretta. L’esibizione di Di Rosa ha toccato le seimila visualizzazioni nelal sua ora, condita da 20minuti di grande musica. Appuntamento quindi a domani, ore 21.30, in diretta sulla pagina Facebook della Form e sul canale Youtube con Bandoneon Mediterraneo.

https://www.facebook.com/FORMorchestrahttps://www.youtube.com/user/formorchestra

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram