Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mircoli, addio confermato. Monterubbiano nelle mani del commissario Martino

13 Giugno 2020

MONTERUBBIANO – Nessun passo indietro, nessun cambio di idea: Maria Teresa Mircoli non è più il sindaco di Monterubbiano.

A mezzanotte è scaduta la possibilità di ritirare il provvedimento e questa mattina è arrivata la comunicazione della prefettura di Fermo: “Il dottor Francesco Martino, viceprefetto aggiunto, è nominato commissario prefettizio, a lui sono attribuiti i poteri di sindaco, giunta e consiglio comunale”.

Le parole di Vincenza Filippi accompagnano ora il lavoro di Martino, che ha già avuto esperienza commissariale, tra l’altro in una situazione ben più complicata, quella di Monte San Pietrangeli, pre sindaco Casenove, dove ereditò un quadro economico drammatico.

Oggi trova un comune con i conti in ordine, ma senza programmazione estiva e cantieri avviati o da avviare prima del voto.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram