Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Marcozzi: Il Pd usa la Regione come una cosa sua

2 Luglio 2020

*Dopo gli accordi sottobanco col M5S, dopo i golpe elettorali, dopo l’incollarsi alle poltrone, ora anche le scorrettezze. Ma noi non permetteremo che la campagna elettorali del Pd sia così scorretta. Nulla basterà per evitare loro lo sfratto dalla Regione.

Dopo aver denunciato le manovrine per cambiare la legge elettorale ora ci si mette anche il segretario del PD Marche Giovanni Gostoli, che si diverte a fare lavori di patchwork con il logo della Regione Marche sui manifesti elettorali del Partito Democratico.

Questa è una lampante scorrettezza istituzionale, che denota anche una mancanza di rispetto delle istituzioni stesse, ed è la dimostrazione di come il PD consideri la Regione Marche qualcosa di sua proprietà esclusiva. Chissà quale dramma psicologico dovranno affrontare quando, tra qualche mese, dalle poltrone dovranno passare alle valigie.

*Jessica Marcozzi, capogruppo regionale Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram