Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

L'Unpli porta in prefettura 'Pro Loco in Festa'

27 Giugno 2024

Le porte della prefettura di Fermo si sono aperte per i vertici dell’Unpli, unione pro loco d’Italia. Il prefetto Edoardo D’Alascio ha incontrato il presidente Unpli Marche, Marco Silla, insieme con il presidente Unpli provinciale, Quinto Sagripanti, e con la referente sangiorgese Pamela Cocci, per fare il punto sull’imminente evento di Pro Loco in Festa, in programma dal 5 al 7 luglio.

L’evento, che si prefigge di promuovere le tradizioni enogastronomiche, del folklore e dell’artigianato del territorio fermano, è stata accreditata dall’Unpli come ‘appuntamento nazionale’ ed è stata certificato come “Sagra di Qualità” durante una cerimonia al Senato della Repubblica Italiana.

“Svolgete un ruolo fondamentale, siete un affidabile e costante veicolo di conoscenza e di valorizzazione del territorio” le parole del Prefetto a Silla.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram