Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Lungomare senza auto, il pullman è l'alleato: la Steat ripristina tutte le corse. "Ecco le regole da rispettare"

10 Maggio 2020

FERMO – I sindaci chiudono il lungomare alle auto per dare più spazi ai cittadini, è successo aa Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. e allora ecco che arriva la Steat a sostenere le azioni riattivando il collegamento domenicale che collega il capoluogo a Porto San Giorgio.

Non solo, da domani riprendono anche le corse urbane ed extraurbane feriali che erano state sospese dopo il 18 marzo. Insomma, chi vuole un pullman per muoversi lo troverà sempre, inclusa la ‘metropolitana di superficie’ che collega Fermo alla costa ogni 20 minuti. Tutte le info anche su www.trasfer.eu o www.steat.it.

Quello che però le persone devono ricordarsi è che devono rispettare alcuni accorgimenti: - munirsi del titolo di viaggio a terra, possibilmente acquistando dal sito trasfer.eu oppure tramite le App MyTrasfer o MyCicero; indossare la mascherina prima di salire a bordo; prima di salire, attendere l’eventuale discesa degli utenti a bordo del mezzo; non utilizzare le poltrone indicate dal cartello “Vietato sedersi”.

In caso di autobus pieno, sarà l’autista a chiamare immediatamente l’azienda per far arrivare un nuovo mezzo, quindi nessuno resterà a piedi troppo a lungo.

“Per essere chiari e nell’interesse di tutti, siamo pronti a sporgere denuncia per procurata interruzione del pubblico servizio nei confronti degli utenti il cui comportamento, volto al mancato rispetto delle presenti disposizioni, comporti l’intervento delle Forze dell’Ordine” precisano i vertici dell’azienda guidata dal presidente Alessandrini e dal direttore Rutolini che ricordano che gli abbonamenti scolastici non sono validi per il normale utilizzo degli autobus di linea.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram