Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Lunetta Savino apre la stagione teatrale di Montegranaro

5 Febbraio 2020

MONTEGRANARO - Ai nastri di partenza la stagione teatrale di Montegranaro. Come annunciato nei mesi scorsi, saranno cinque gli spettacoli in cartellone. Si parte venerdì 7 febbraio con “Non farmi perdere tempo” di Massimo Andrei, che vedrà in scena Lunetta Savino.

“Voglio ringraziare Eclissi Eventi per il grande lavoro fatto in tandem con i nostri uffici – commenta l'Assessore alla Cultura Cristiana Puggioni -. Siamo felici di ospitare un'artista come la Savino, che ci delizierà in questa tragedia comica nei panni di Tina, non una vittima, come scritto dal regista, bensì un’eroina: le sue, infatti, sono tutte vicissitudini e gesta assolutamente comuni, con la protagonista che risulta grande perché ha fatto della vita e nella vita ciò che voleva. Un messaggio importante e di profondo significato, perfetto per lanciare questa nuova stagione teatrale all'interno del principale contenitore culturale della nostra città”.

Nelle prossime settimane andranno in scena “L'uomo perfetto” con Milena Miconi, Nadia Rinaldi e Gianclaudio Caretta (8 marzo), “Persone naturali e strafottenti” con Maurisa Laurito (1 marzo), “Più bella cosa non c'è” con Teo Mammuccari (4 aprile) e “Grisélidis. Memorie di una prostituta” con Serra Yilmaz (17 aprile).

INFO:
tel. 0733.865994 - 392.4450125

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram