Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Lucentini onorevole, la sindaca Mancini: "Congratulazioni, lavoriamo insieme per il territorio"

11 Novembre 2020

MONTEGRANARO – La città della calzatura è felice, da ieri ha un onorevole. “Congratulazioni all’onorevole Mauro Lucentini. Con un messaggio personale gliel’ho detto ieri appena arrivata l’ufficialità. E con un dialogo quotidiano gliel’ho ribadito” sottolinea la sindaca Ediana Mancini.

“Ho aspettato a congratularmi, attendevamo entrambi la proclamazione ufficiale. Poi nel prossimo consiglio comunale, che terremo entro il 30 novembre, sapendo che lui resterà in carica come consigliere comunale rinnoveremo le congratulazioni a nome della città”.

Come avvenuto per l’elezione in consiglio regionale durante l’ultimo consesso, con la presidente Laura latini a complimentarsi con l’allora neo consigliere. “Quello di Lucentini è un incarico che ritengo che saprà onorare e saremo collaborativi per i progetti e le problematiche che riguardano la nostra zona.  Affronteremo insieme per quanto possibile questa situazione drammatica. Per cui non creiamo divisioni, siamo tutti figli di Montegranaro.

Lui mi ha ribadito che è a disposizione per ogni problema o progetto che richiederà il suo impegno e collaborazione. Come ha fatto in Comune, penso ai buoni per le famiglie e gli aiuti ai commercianti: quando si lavora per lo stesso obiettivo non c’è partito” conclude la sindaca Mancini.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram