Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 27 febbraio Abbracci e gomitate

27 Febbraio 2021

Una settimana tra le stelle di Cristina Donati

ARIETE

Per superare qualche incomprensione e motivarvi al meglio, le stelle vi consigliano di leggere la storia di Maye Musk, mamma geniale di quel genio di Elon: sopravvissuta alle botte del marito, ha cresciuto tre figli da sola ed è diventata una top model a 70 anni.  Voi ne sareste capaci, amici dell'Ariete, sapete sempre trovare il modo di risolvere le difficoltà e grazie alla vostra tenacia, anche nel corso della settimana entrante, avrete la meglio sugli ostacoli che si paleseranno.

TORO

Invece di limitarvi ad invidiare Noemi che conquista la copertina di Vanity Fair grazie alla ritrovata forma fisica, sarebbe il caso che iniziaste anche voi ad intraprendere un percorso che vi faccia arrivare all'estate senza tutti quei rotolini che state nascondendo da mesi sotto maglioni larghi. Trovate un amico del vostro segno, iniziate a fare passeggiate insieme e chiamatevi reciprocamente quando avrete voglia di aprire il frigo e ingozzarvi di cibi a caso.

GEMELLI

Voglia di libertà ed anticonformismo, un po' come Fiorella Mannoia che si è sposata in sneakers. Il must della settimana entrante per voi del segno dei gemelli sarà un po' di rivoluzione, che vi indurrà a rivedere il vostro guardaroba in vista della primavera, facendovi decidere finalmente di buttare tutto ciò che non vi fa sentire contemporaneamente comodi e sexy. Gli astri consigliano: cercate un'associazione a cui regalare tutto ciò di cui volete disfarvi.

CANCRO

Avete voglia di novità, il vostro cervello è in continuo fermento e vi state organizzando al meglio per far fronte agli ostacoli che ultimamente si sono palesati sul vostro cammino. Gli astri vi spalleggiano e riuscirete a portare in ambito lavorativo qualcosa di personale che vi piace molto. Evitate accuratamente di ascoltare il nuovo album dei Ricchi e Poveri che festeggiano cinquanta anni della loro band, non è quello il tipo di passato che vi stimolerà pensieri creativi.

LEONE

Il transito di Mercurio nel vostro cielo a partire da lunedì, vi darà la sensazione che nessuno si curi di voi o ascolti le vostre opinioni: vi sentirete trascurati come la scala mobile di Villa Borghese a Roma, in cui da anni crescono erbacce senza che nessuno intervenga. Rassegnatevi, durerà poco e tornerete brillantemente nel ruolo del re della foresta che tanto vi aggrada.

VERGINE

Le vostre abilità culinarie hanno subito un'impennata, anche dovuta all'impossibilità di cenare al ristorante che poco si abbina al vostro gusto del buon cibo e alla gioia di condividere la tavola. Curiosi rispetto alle novità e ai suggerimenti del web, non fatevi abbattere da proposte tipo la carbonara al pomodoro, con la quale il New York Times ha creato subbuglio nei social. Restate fedeli alle tradizioni.

BILANCIA

Sole in quadratura con Urano e il risultato sarà che nel corso della prossima settimana vi sentirete spesso presi di mira, sia in ambito familiare che lavorativo: le accuse nei vostri confronti fortunatamente saranno di minima entità, ma vi risulteranno particolarmente evidenziate mancanze, quali non cambiare il rotolo della carta igienica finita o non accorgervi della revisione auto scaduta. Gli astri consigliano di reagire soltanto con un'alzata di spalle, passerà.

SCORPIONE

Alcuni avvenimenti spiacevoli possono avervi portato a pensare di salire in auto e guidare per ore e ore, pur di allontanarvi. Viviamo però un periodo particolare, le stelle vi consigliano quindi di verificare fin dove potete arrivare, che si tratti di comuni limitrofi o progetti a medio termine e ricordate, per le 22 tutti a casa, al momento quel che non vi manca proprio è una multa per non aver rispettato le regole. Se agirete con senno, tutto andrà per il meglio.

SAGITTARIO

Voglia incredibile di reinventarvi, favorita da Venere che incontra il Sole nel vostro segno. Passerete da arti creative a letture interessanti, avanti e indietro come una piccola trottola allegra. Gli astri hanno un solo consiglio per voi: continuate su questa strada, sta per arrivare la primavera e sarà per voi un periodo di fioritura, imparate l'arte e mettetela da parte, vi tornerà sicuramente utile.

CAPRICORNO

Clio Make Up lascia New York e torna a vivere a Belluno: anche voi cari capricorni dovreste prendere spunto da lei e ragionare su come ridimensionarvi. Provate a mettere da parte per una settimana le manie di grandezza, in ogni campo, e concentratevi su cosa sia effettivamente realizzabile in questo periodo: resterete sorpresi dalla semplicità e soddisfatti dal risultato.

ACQUARIO

Vi sentite quasi soffocare dalla mancanza di contatti con le (poche) persone con cui vorreste averne e passare la Giornata mondiale dell’Abbraccio dando gomitate a chiunque abbiate incontrato, non ha minimamente affievolito questa sensazione. Gli astri consigliano di concentrare la vostra attenzione e il vostro affetto su chi condivide l'abitazione con voi: che siano bipedi o quadrupedi probabilmente si sentiranno quasi braccati, ma alla fine il problema non sarà vostro.

PESCI

Irritati come Biden che non può utilizzare la sua cyclette tecnologica perché la Cia teme hacker russi o cinesi, dovrete trovare nel corso della prossima settimana la giusta motivazione per essere abbastanza cortesi da rispondere a chiamate o messaggi di cui potevate fare a meno. Particolare attenzione per i nati nella seconda decade: se il vostro compleanno capitasse questa settimana, serio è il rischio di ricevere auguri da persone di cui avete dimenticato l'esistenza.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram