Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 13 febbraio "Il fascino delle occhiaie"

13 Febbraio 2021

ARIETE

Gli imprevisti non mancheranno nel corso della prossima settimana ma le stelle sono dalla vostra parte e riuscirete a mettere in campo tutto il vostro buonsenso e la vostra praticità, volgendo al meglio situazioni inizialmente sfavorevoli. Recentemente un uomo americano ha vinto un jackpot milionario con un biglietto della lotteria acquistato per caso in un minimarket in cui era entrato spinto dall'annullamento degli allenamenti calcistici del figlio. Prendetene esempio.

TORO

L'ingresso di Marte in terza casa vi renderà combattivi nel corso della settimana entrante, cari amici del Toro. Diventerà quasi irresistibile la voglia di mostrare il vostro dito medio nei confronti di chi riterrete avere un atteggiamento provocatorio nei vostri confronti, ma gli astri consigliano di fare molta attenzione o verrete definiti poco educati e decorosi. Ma alla fine a voi poco interessa della reazione altrui: fortunatamente dal 20 il pianeta turbolento passerà al segno successivo.

GEMELLI

Transito veloce di Venere nel vostro cielo ed il pianeta amico vi renderà praticamente magnetici: riuscireste quasi a vendere ghiaccio agli eschimesi, ma visto l'imminente arrivo del freddo polare gli astri consigliano di percorrere altre strade, concentrandovi nei risultati in ambito lavorativo più che personale. Non diventerete famosi come l'uomo che ha venduto per un milione di dollari il meteorite che si era schiantato sulla sua casa, ma anche voi potete fare bene.

CANCRO

Una bella vista dall'alto, un posto caldo al sole riparato dal vento: ecco tutto quel che basterebbe per farvi felici. Quasi vorreste essere il gatto rimasto per settimane all'interno della cabina di pilotaggio di un aereo parcheggiato nell’aeroporto di Tel Aviv, evitando però di finire come lui sotto i riflettori. Gli astri hanno un consiglio per voi: createvi un angolo di paradiso solitario in casa, un piccolo pensatoio in cui ritirarvi. In mancanza d'altro andrà benissimo lo sgabuzzino delle scope.

LEONE

Perfetti come ogni centimetro del cappotto di Kamala Harris all'Inauguration Day, così sarete cari Leoni nel corso della settimana in arrivo. Nessuno scivolone su buccia di banana previsto, riuscirete a brillare in diverse situazioni sia personali che professionali. Gli astri vi consigliano di approfittare della situazione momentanea: l’ingresso di Urano nel segno a fine febbraio potrebbe scompigliare le vostre chiome.

VERGINE

Seppur vero che Justin Bibier ha raccontato di un suo incubo ricorrente in cui dei dinosauri lo catturavano e lo gettavano in un fiume, ultimamente i vostri sonni poco tranquilli preoccupano anche le stelle. È ora di prendere provvedimenti, quindi evitate di mangiare un cinghiale intero per cena, rilassatevi con una bella tisana e guardate qualcosa di molto noioso in tv, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Quel colorito grigiastro non vi dona affatto.

BILANCIA

Vi sentire buoni, anzi buonissimi, grazie al favorevole transito della Luna in seconda casa. Nel corso della prossima settimana avrete voglia di fare gesti belli nei confronti di tutti, quasi quasi trasformereste il muro del vostro giardino per muro della gentilezza, imitando quello di Milano che si è riempito di grucce e mensole su cui chiunque ha potuto lasciare abiti da donare ai meno fortunati. Gli astri consigliano però di non prendere decisioni affrettate, la vostra bontà

SCORPIONE

Voglia di progetti, sostenuti dalla quadratura di Venere e Mercurio nel vostro cielo. Il desiderio di creare sarà decisamente forte, e viste le finanze non proprio stellari, gli astri vi consigliano un giro all'Ikea, dove potrete trovare a poco prezzo qualcosa che sarà un'impronta speciale alla vostra casa, specie se usato con fantasia. Vi sentirete pacifici e molto green, forti del fatto che il colosso svedese abbia acquistato 4000 ettari di foresta in Georgia per salvarla dalla distruzione.

SAGITTARIO

Cari amici del Sagittario, finalmente avete vicino persone che stimolano la vostra fantasia e la vostra creatività, sia in ambito manuale che artistico. Riuscirete con poco a fare felici chi amate e la vostra vena poetica pulserà come non mai. Gli astri prevedono sorprese piccole ma interessanti, tipo quella che hanno avuto gli adolescenti partecipanti ad un corso di poesia su Zoom che si sono visti comparire nello schermo Harry e Megan. Nessuna testa coronata per voi, ma suvvia non siamo pignoli!

CAPRICORNO

Nel corso delle ultime settimane avete rischiato di perdervi con il portafoglio in Antartide recuperato 53 anni dopo lo smarrimento e restituito quindi al proprietario. Fortunatamente Urano cambia casa all'inizio della prossima settimana e, nonostante l'arrivo del freddo, a voi di scalderà il cuore per piccoli gesti di attenzione nei vostri confronti. Se non dovessero bastarvi, potrete sempre integrare con una bella cioccolata calda.

ACQUARIO

La stanchezza rischia di prendere il sopravvento sul vostro entusiasmo, specie quando accadono complicazioni impreviste che nulla hanno a che fare con il vostro desiderio di leggerezza. Le occhiaie potrebbero essere vostre compagne di viaggio per qualche giorno ma rincuoratevi, diverse attrici come la Crescentini e la Pandolfi le descrivono come loro punto di forza, e perfino giovani influencer di TikTok insegnano a chi non le ha a farsele. Che siate trendy?

PESCI

Tom Brady ha vinto il suo settimo titolo del Super Bowl a 43 anni, quindi smettetela di fissarvi sull'età che avanza in vista del vostro imminente compleanno. Certo, lui ha dichiarato che per mantenersi in forma non mangia carboidrati, non fuma, beve solo acqua liscia. Molto diverso il discorso per voi, ma effettivamente non mirate ad essere un giocatore di football, quindi sarà sufficiente l'acquisto di una cremina antirughe per risollevarvi lo spirito.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram