Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

"Le verdi colline dell'Africa: domenica al Teatro Cicconi lo spettacolo con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

23 Gennaio 2024

SANT'ELPIDIO A MARE - “Le verdi colline dell’Africa”, in scena domenica 28 gennaio (ore 17) al teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare per la stagione promossa da Comune e AMAT con il sostegno di Regione Marche e MiC, è un tributo di Sabina Guzzanti, sul palco con Giorgio Tirabassi, allo scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke.

Un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti al testo Insulti al pubblico dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke. Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi. L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente. Questo voleva Handke, e questo ci regalerà Sabina Guzzanti. Uno spettacolo ma soprattutto un gioco che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.

Prodotto da Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro “Le verdi colline dell’Africa” è scritto e diretto da Sabina Guzzanti. Le luci sono di Giovanni Garbo, l’audio di Gianluca Meda.

Biglietti (posti in vendita a 23 e 20 euro, con riduzioni) alla Biglietteria del Teatro il giorno di spettacolo, nei punti vendita AMAT/VivaTicket e online su vivaticket.com.

Informazioni e prenotazioni: biglietteria del Teatro Cicconi, Corso Baccio (tel. 347/6467171 attenzione: numero temporaneamente attivo solo per messaggi whatsapp) e AMAT, tel. 071/2072439 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 16) amatmarche.net.

Inizio ore 17. ***

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram