Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Le idee di Mangialardi per il Fermano: incontro pubblico a Pedaso

13 Settembre 2020

PEDASO – Quale è la visione di Maurizio Mangialardi, candidato presidente alla Regione Marche, per il Fermano? Chiaro che bisogna ragionare a largo raggio, ma ci sono priorità provinciali che non si possono dimenticare. Di questo e tanto altro parlerà oggi l’attuale sindaco di Senigallia nell’incontro – intervista che alle 15 avrà a Pedaso.

“Per me fare politica, come sosteneva don Milani, è anzitutto prendersi cura di qualcuno o di qualcosa” sottolinea Mangialardi che si confronterà con il giornalista Raffaele Vitali negli spazi della bocciofila.
Saranno presenti tutti i candidati del Fermano della Coalizione 'Insieme Marche'.

“Un momento per ascoltare idee e progetti dalle parole del candidato presidente” spiegano gli organizzatori. “Abbiamo l’occasione per iniziare insieme un nuovo percorso, sanare le ferite del passato e restituire prospettiva alle aspirazioni di chi conosce a fondo le tante eccellenze, le innumerevoli virtù e le infinite potenzialità delle Marche”. Mascherina obbligatoria per entrare nella sala.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram