Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'Albania è più vicina: quattro voli a settimana tra Ancona e Tirana. "Business e vacanze garantiti"

2 Luglio 2020

TIRANA – Le spiagge incontaminate dell’Albania sono pronte ad accogliere i marchigiani. Blue Panorama Airlines, compagnia aerea di bandiera italiana, da sabato torna a collegare le Marche con l’Albania. Partiranno, infatti, dall’aeroporto di Ancona voli diretti di andata e ritorno per Tirana.

Intanto due voli a settimana, il martedì e il sabato, poi dal 19 luglio le tratte raddoppiano, con quattro voli per Tirana: martedì, giovedì, sabato e domenica, con il volo da Tirana alle 740 e da Ancona alle 940. “Siamo particolarmente felici di poter tornare a collegare Ancona con l’Albania e di essere l’unica compagnia aerea italiana a unire le Marche con Tirana” ha commentato Remo Della Porta, direttore commerciale di Blue Panorama Airlines.

Per Carmine Bassetti, Ad di Aerdorica, è un altro tassello nella rinascita dell’aeroporto Raffaello Sanzio: “Un collegamento che riveste una grande importanza in quanto soddisfa le esigenze sia del traffico etnico che del traffico leisure e business”.

Per chi decolla, a causa delle disposizioni dell’Enac sul controllo pandemico, non c’è la possibilità di portare a bordo il trolley, che saranno imbarcati nelal stiva, mentre ogni passeggero potrà portare con sé piccole borse o pc che si possono poi riporre negli spazi sotto le poltrone di fronte ai piedi del passeggero.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram