Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

La magia dei cantautori sul palco di Capodarco: la voce di Mariano e le percussioni di Buonaventura

2 Dicembre 2021

FERMO – Voce, chitarra, armonica e percussioni. Un venerdì sera (3 dicembre ore 2115) da non perdere al Teatro Nuovo di Capodarco. Arriva il cantautore salentino Luigi Mariano e con lui, sul palco, Mattia Buonaventura De Minicis, il musicista fermano che riesce a trasformare ogni rumore in suono.

Per Mariano è un ritorno sul palco di Capodarco, dopo che due anni fa aveva conquistato tutti con il successo dello spettacolo di teatro-canzone su Gaber di due anni fa, il salentino porta le sue opere inedite con cui ha vinto il premio Ciampi, il Bindi e il Lunezia, collaborando con Neri Marcorè e Simone Cristicchi.

Non solo inediti per la serata, visto che Mariano e Buonaventura faranno rivivere anche grandi classici di cantautori italiani: un vero viaggio nella musica. “Il nostro grazie – sottolinea Mattia Buonaventura De Minicis – ad Andrea Cardarelli, sempre attento ed impegnato nel proporre spettacoli di qualità”.

Il concerto si terrà nel rispetto di tutte le normative vigenti ed è quindi consigliata la prenotazione al 347 570 6509. Il tour di tre date dei due artisti si apre stasera a San Benedetto del Tronto da nadir e si chiuderà sabato ad Ancona.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram