Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Cocciaretto ha imparato a vincere sull'erba: show a Birmingham, è in semifinale

21 Giugno 2024

Ha imparato a lottare Elisabetta Cocciaretto. E così anche a vincere. Il primi match point le basta, al termine di una battaglia contro la Shnaider e si qualifica per la semifinale a Birmingham. Il primo set, perso 5-7  dopo essere stata in vantaggio, non l’ha demotivata. Ha iniziato a spingere e ha vinto il secondo set, recuperando dal 2-4, per poi approfittare delle difficoltà dell’avversaria, che alternava momenti con problemi fisici a grandi vincenti.

La sangiorgese, con calma, non ha perso il contato con l’avversaria e trascinata dal pubblico, che ha iniziato a tifare per lei, ha vinto chiudendo con un netto 6-2 il terzo set. “Quando hai il pubblico dalla tua parte, la performance cresce. Il centrale di Birmingham è splendido, mi dà una grande carica” ha commentato a fine gara con il suo contagioso sorriso.

“ora vado a studiare la mia prossima avversaria e a recuperare da questa fatica. Poi magari anche un giro per la città” la chiosa tra gli applausi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram