Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Insieme per superare il lockdown: a Sant'Elpidio comune e commercianti fanno squadra

14 Maggio 2020

SANT’ELPIDIO A MARE – Fare squadra per riprendere il cammino e uscire da questo lungo periodo di inattività. L’assessore Gioia Corvaro, insieme con il sindaco Alessio Terrenzi, ha riunito tutte e attività commerciali di Sant’Elpidio a Mare. Un confronto costruttivo per trovare le migliori soluzioni in vista della riapertura del 18 maggio.

Il punto di partenza è il protocollo della regione, quello che Luca Ceriscioli ha detto che sarà attuato rispetto anche a quello presentato dall’Iinail. Ed è quello che sperano tutti. del resto la Corvaro è sempre molto attenta a quello che avviene ad Ancona e st già lavorando sul modo di recuperare fondi, magari attraverso bandi e nuove programmazioni europee. Intanto, però, si parte con quello che c’è.

“Un primo incontro con una quarantina tra parrucchiere, barbieri ed estetiste, per una massiccia ed attenta partecipazione. Se vogliamo guardare all’aspetto positivo di questa situazione, abbiamo avuto modo di avviare una modalità di confronto che potrà essere utile anche in futuro. Abbiamo riscontrato tanto entusiasmo e tanta voglia di tornare al lavoro da parte di tutti, nella consapevolezza che le modalità operative cambieranno inevitabilmente rispetto al passato” conclude il primo cittadino.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram