Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

In dieci non si vince: rosso per Graziano dopo 7 minuti e la Fermana cade a Mantova

24 Gennaio 2021

FERMO – Buffo il calcio. Una domenica sei il migliore, l’altra sei il peggiore. È il destino di Graziano, il neo arrivato in casa Fermana. un debutto convincente e la conferma fa titolare anche a Mantova. Ma la sua partita dura 7 minuti. Quelli necessari, un piccolo record, per prendere due cartellini gialli e un rosso.

E così, cambia tutto. Fermana in dieci e Mantova, già favorito, che inizia ad attaccare. Non che produca tanto. Anzi, il rischio più grande lo corrono proprio i padroni di casa su un contatto tra pallone e mano che per i canarini era da rigore, mentre per l’arbitro è valso solo un calcio d’angolo. Sta di fatto che poi Guccione ci ha messo la zampa e il Mantova è passato in vantaggio.

A nulla nella ripresa sono valsi i cambi, la squadra di Cornacchini ha fatto troppo poco per meritarsi un punto e così si ferma la striscia, mentre prosegue la corsa ai piani alti della compagine lombarda.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram