Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il privato investe 240mila euro a P.S.Elpidio: due campi da padel nel centro sportivo

28 Settembre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Due campi da padel presto saranno a disposizione degli elpidiensi. Il gestore della struttura sportiva di via Ravenna, la Ok Sport di Marco Marziali, ha ottenuto dalla giunta guidata dal sindaco Nazareno Franchellucci l’approvazione al progetto.

Il privato investirà 244mila euro per realizzare i due campi all’interno dell’area sportiva che già prevede due campi da tennis in terra rossa, due campi di calcetto in erba sintetica, di cui uno dotato di copertura pressostatica e una struttura con spogliatoi, bagni, bar e due campi da bocce.

La giunta permette così la crescita dell’area con la realizzazione di due campi da padel, che è la disciplina più in voga in Italia, grandi 230 metri quadri ognuno. “Ogni campo – precisa l’atto di Giunta - verrà realizzato un sottofondo in cemento armato con doppia rete. Verrà poi steso e fissato sul terreno di gioco un tappeto di erba sintetica e una rete per dividere le aree del campo”. I campi saranno illuminati, con sei pali ognuno e verranno coperti con tensostrutture removibili.

I campi saranno poi gestiti come tutta la struttura dalla Asd Ok Sport fino al termine della convenzione, partita nel 2019 e della durata di nove anni.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram