Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Il Pd: nessuna mozione di sfiducia a Vesprini

7 Giugno 2021

*Escludiamo un’eventuale mozione di sfiducia all’assessore Valerio Vesprini; eventualità questa di cui non si è mai discusso e che nessuno ha mai avanzato nelle sedi ufficiali e non del partito.

Se è pur vero che l’assessore al commercio, dovrà chiarire il ruolo che vorrà svolgere nei prossimi mesi, nessuno all’interno del Pd ha mai pensato alla sfiducia dello stesso Vesprini, così come è fuori discussione l’autonomia del sindaco nel trovare la quadra con le figure da lui nominate con fiducia.

Sottolineiamo anche che il Pd non ha nessuna intenzione di assumere altre deleghe all’interno dell’amministrazione comunale ed è giusto chiarire che Marcattili fu sostituito per sanare la “quota rosa” con l’assessore Varlotta, mentre Andrea di Virgilio è subentrato al “PD” Silvestrini solo pochi mesi fa.

Infine vogliamo cogliere l’occasione per evidenziare il buon lavoro che stanno facendo tutti gli esponenti della giunta e rinnovare la nostra vicinanza a tutti loro, perché siamo convinti che nessuno vorrà mancare gli obiettivi dell’ultimo anno della decade Loira.

*il segretario Dem di Porto San Giorgio, Michele Amurri

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram