Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il jazz si prende la spiaggia: un mese di concerti al Calypso di Porto San Giorgio

7 Luglio 2020

PORTO SAN GIORGIO – La musica una volta che ti entra dentro, difficilmente esce. E infatti, impossibile dire di no per i titolari dello chalet Calypso alle note del jazz della squadra di round Music guidata da Michele Sperandio.

L’estate scorsa è stata un successo, quest’anno si bissa e il mercoledì (ore 2230) diventa il regno di batterie, sax e contrabbassi. “Un genere da apprezzare ancora di più se ascoltato a pochi passi dal mare e in un ambiente curato come il Calypso, che ha riorganizzato l'attività per accogliere la clientela in tutta sicurezza” spiegano gli organizzatori.

Il programma è ricco e parte domani sera per concludersi a fine luglio. In apertura del “Calypso Jazz” ci sarà il  B-Side Trio, guidato dalla chitarra di Giuseppe Cistola, con Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria.

Appuntamento da non perdere quello del 15 luglio con i Pepper and The Jellis, fondato dalla cantante Ilenia Appicciafuoco e dal percussionista Andrea Galiffa, con Marco Galiffa alla chitarra e il contrabbasso di Emiliano Macrini.

Atmosfere in stile bossa nova il 22 luglio con i Brazil Pra Leti di Letizia Ciaccafava mentre mercoledì 29 il programma di luglio si chiude con i Violet Friday Quartet.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram