Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il Girfalco diventa la cornice di un Glamour Pic Nic: 150 cestini pronti per un venerdì tra le stelle

29 Luglio 2020

FERMO – Il Girfalco diventa protagonista dell’estate di Fermo. “Un evento che rispetta le regole e che porta novità”. Le summer dinner stanno andando molto bene e non poteva mancare il pic nic realizzato in maniera impeccabile da Silvia Cicconi. “Un pic nic glamour che entra all’interno della ‘Notte dei desideri’ che coinvolge nelle Marche ogni comune. noi – spiega l’assessore Francesco Trasatti – abbiamo pensato di puntare sul Pic Nic Glamour”. Ci sarà anche uno spettacolo su Mia Martini durante il pasto. “Il Girfalco con la sua bellezza abbinato al mondo glamour della serata”.

Ma come funziona? I cestini verranno distribuiti dalle 1930. Il food è organizzato dallo chalet Girfalco: “150 prenotazioni, già tutto sold out” precisa Cicconi. L’ambiente sarà organizzato in stile bohemien tra puffi, sedie e poltrone vintage. Lo spettacolo partirà intorno alle 2130 e racconta l’ultima notte id vita da Mia Martini ed è recitato sopra un letto da Erica Urban.

Il dress code, come richiesto dalla regione, è il bianco. “Alle 23 verranno accese delle fiaccole, all’interno di un fotobook che permetterà degli scatti che poi permetteranno di taggare le foto #marchedeidesideri. In regalo ai partecipanti la torcia a mano” prosegue l’ideatrice.

Insomma, momenti di serenità e condivisione. Il cestino è il tipico da pic nic, con opzione vegetariana: lasagna, fritti misti,  mini hamburger e spicchi di pizza. Drink in libertà: il tutto a 15 euro. Con gli organizzatori il Pollice verde di Porto San Giorgio che aggiungerà fiori, la pasticceria Gallucci per il dolcetto che chiuderà il pasto. “Un evento pensato due anni fa, che oggi si concretizza nel glamour pic nic insieme con Castro, Squarcia e Lori nella nuova ‘Associazione per le idee’”.

L’assessore al commercio Mauro Torresi è contento: “Continuiamo a offrire novità. Abbiamo prenotazioni da Ascoli, San Benedetto, dall’anconetano. Funziona, nessuno vieta che possa poi essere ripetuto”. Intrattenimento ‘contenuto’ ma sempre di successo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram