Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il futuro è oggi: Amandola si confronta con Tlon, Ercoli e Arminio

9 Maggio 2020

FERMO – Amandola guarda al futuro. Come e più di sempre. Non l’ha fermata il terremoto, non la fermerà il Coronavirus. Se ora non ci può stare vicini fisicamente, si possono però condividere pensieri, speranze, progetti. Nasce così il ciclo di incontri pensato dal sindaco Adolfo Marinangeli insieme a Giorgio tassi, l’uomo del paesaggio.

Il primo appuntamento, questa sera alle 2130, è con Maura Gancitano e Andrea Colamedici di Tlon, la scuola permanente di filosofia e immaginazione. Il tema è riassunto nel titolo: “Piccolo non è bello, è bellissimo”.

Il secondo appuntamento si terrà il 21 maggio, sempre alle 2130, con Lucrezia Ercoli, l’anima di Popsophia sul tema ‘Niente sarà più come prima’. Infine, ma il programma potrebbe allungarsi, appuntamento il 4 giugno con Franco Arminio e il suo ‘Per un nuovo umanesimo delle montagne’.

“Vogliamo aiutare le persone a riflettere e a dialogare. Abbiamo infatti scelto una piattaforma che permette una interazione continua, l’importante e iscriversi cliccando a questo link (clicca). Tre momenti per rispondere oggi al futuro che chiama” ribadisce il sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram