Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il futuro di Sant'Elpidio a Mare nel nuovo Prg: ultimi giorni per suggerire i cambiamenti migliori

18 Gennaio 2021

SANT’ELPIDIO A MARE - Ancora due settimane per contribuire al nuovo Piano regolatore del Comune. Privati, ditte, enti pubblici, i proprietari immobiliari e chiunque ne abbia titolo, che intendano procedere a interventi di trasformazione urbanistica, edilizia, modifica di destinazione d’uso di immobili o portare all’attenzione del Comune proposte nel pubblico interesse hanno tempo fino al 31 gennaio per farsi avanti.

Le segnalazioni dovranno pervenire all’Ufficio protocollo, anche tramite e-mail (protocollo@santelpidioamare.it), corredate dalla documentazione tecnica (planimetria e stralcio del vigente Prg con chiara individuazione dell’ambito territoriale in questione), riportando nell’oggetto la dicitura “Variante al PRG 2021”. Le proposte già trasmesse saranno ritenute valide. Non c’è, quindi, bisogno di un nuovo invio, a meno che non siano intervenute variazioni. In questo caso, va chiesto l’annullamento della precedente istanza, che va riformulata.

Le domande, tra quelle già presentate, che hanno perso interesse vanno annullate, presentando per iscritto la volontà alla rinuncia e indicando gli estremi (data di presentazione e protocollo) della richiesta effettuata. «Siamo arrivati alle tappe finali di un iter che porterà, entro i tempi burocratici previsti, alla conclusione di un percorso avviato da tempo», fa sapere l’assessore all’Urbanistica, Norberto Clementi.

«Le proposte pervenute entro il 31 gennaio – precisa il sindaco Alessio Terrenzi – saranno considerate come contributo al processo formativo della pianificazione comunale e non presuppongono un vincolo di scelta né di riscontro formale da parte dell’Amministrazione comunale».

«Con questa ultima tappa – chiosa Terrenzi – portiamo a termine un importante percorso che permetterà all’ente di dotarsi di uno strumento aggiornato e di andare incontro a nuove esigenze».

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram