Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

GenerYaction, regalo della Cna a studenti e imprenditori fermani: Maurizia Cacciatori e FantaSanremo

7 Aprile 2021

FERMO - Una delle menti del FantaSanremo e l'ex capitana della nazionale di pallavolo. Saranno Giacomo Piccinini e Maurizia Pellegrini i protagonisti di “Fare un’impresa di successo”, l’evento organizzato dalla Cna di Fermo a conclusione del progetto GenerYaction pensato dalla Provincia di Fermo con il supporto della Camera di Commercio.

 «Ci voleva un capitano – spiega il direttore della Cna, Alessandro Migliore – e ci voleva un inventore. Per il capitano siamo andati in azzurro e abbiamo scelto il rosa di una donna di successo, ormai a tutto campo nell’attività di formatrice motivazionale. Per l’inventore abbiamo scelto un fermano che racconterà l’avventura di gruppo nata nel Bar Pinturetta e cresciuta tra Porto Sant’Elpidio e Amandola, per arrivare all’attenzione del web a livello mondiale».

L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Le credenziali d’accesso vanno richieste entro le 10 di venerdì a iscrizioni@cnafermo.it. «Purtroppo – dice il presidente della Cna, Paolo Silenzi – senza giocare con le parole, fare impresa è un’impresa ardua e, tra una buona idea e un’idea buona da realizzare, c’è bisogno di tanto aiuto per affinare e concretizzare una idea business». L'incontro di dopodomani è rivolto a chi ha seguito i due corsi organizzati dalla Cna sul fare impresa, ma anche a chi è interessato ai temi che saranno trattati.

f.pas.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram