Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Furti di cellulari e portafogli: nuovi guiai per il ladro seriale di chalet

6 Novembre 2020

FERMO - Nei giorni scorsi i carabinieri della sezione Radiomobile del Norm della compagnia di Fermo hanno segnalato alla Prefettura di Fermo un giovane originario della provincia di Macerata dopo che questi, nel corso di un consueto controllo alla circolazione stradale, mostrava un nervosismo che induceva i militari ad approfondire il controllo.

Il giovane nelle tasche nascondeva una confezione termosaldata con all’interno quasi un grammo di eroina detenuta per uso personale. La droga è stata subito sequestrata dalle divise e il ragazzo denunciato.

A Porto San Giorgio i carabinieri della locale stazione hanno invece denunciato un tunisino, già sottoposto a una misura cautelare per i furti seriali agli chalet di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio (fu anche ripescato in mare dai carabinieri del Norm).

L'uomo è stato identificato come l'autore del furto di un portafoglio e di un cellulare, lo scorso 16 settembre, sempre in uno stabilimento balneare di Lido di Fermo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram