Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Finalissima per il logo della Carifermo: tre scuole primarie in cerca di gloria

29 Maggio 2020

FERMO – Non si ferma la tradizione. La Carifermo da anni affida il restyling del logo sul risparmio alle scuole e così anche in tempi di coronavirus. In tante hanno partecipato inviando i propri bozzetti e il 3 giugno ci sarà la premiazione.

Nessuna festa, ma un collegamento virtuale dalle 15 con il presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e il Dg Ermanno Traini. Non è stato facile arrivare alla terzina finale, visto che la commissione presieduta dall’architetto Giulia Alessandrini ha dovuto visionare 377 loghi, frutto del lavoro di 41 scuole primarie e 1301 alunni.

Mercoledì, davanti agli schermi, si ritroveranno due scuole picene, la pluriclasse 3A - 5A della Scuola Primaria di Carassai - ISC Rotella-Montalto Marche e la pluriclasse 1A - 2A della Scuola Primaria di Force - ISC Interprovinciale dei Sibillini, e una maceratese, la 3A della Scuola Primaria Lanzi - ISC Lanzi – Corridonia (foto pre Covid, i vincitori del 2019).

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram