Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fermo si mette al passo con i tempi. Trasatti: consiglio comunale in streaming, si guarda anche dal cellulare

23 Febbraio 2021

FERMO – I 5 Stelle lo chiedevano da tempo. Il presidente Francesco Trasatti ci sta lavorando. E così, all’improvviso, lo streaming è arrivato e il Consiglio comunale è diventato visibile comodamente da casa.

Oltre a questa possibilità, che viene attivata nel giorno e nell’ora di svolgimento delle sedute, sempre nella sezione dedicata al Consiglio Comunale alla voce “podcast Consigli Comunali” si dà modo di poter rivedere le precedenti sedute, dall’inizio della nuova consiliatura (ovvero quelle di ottobre, novembre e dicembre 2020). Confermata la diretta radio, ma online si potrà anche guardare, cogliere gli sguardi, vivere davvero il Consiglio.

Per non perdere le prossime assise, basta andare sul sito del Comune www.comune.fermo.it e seguire il percorso: dal menu in home page alla voce “Segui l’Amministrazione”>”il Governo della Città”>”il Consiglio Comunale”.

“Un servizio che abbiamo voluto rendere attivo e disponibile sia per essere al passo con i tempi, vista la possibilità di poter seguire i lavori del Consiglio con i nuovi mezzi tecnologici” sottolinea Trasatti. “Un passo avanti importante” aggiunge il sindaco Paolo Calcinaro. A disposizione dei cittadini, d’ora in poi, anche il podcast delle sedute precedenti.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram