Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fermo è sempre più vicina: al via i lavori per il nuovo impianto di risalita

27 Maggio 2020

FERMO – Forse non riuscirà a tagliare il nastro, ma i lavori intanto li vedrà partire. Tra i vari lavori in corso, per Ingrid Luciani quello del nuovo impianto di risalita ha un sapore particolare.

L'impianto va a completare una progettualità partita prima del suo arrivo, ma che ha dovuto seguire passo passo per superare problemi tecnici e cambiamenti progettuali.

Nel giro di pochi mesi, sono stati aggiudicati ieri i lavori, il blocco C, quello della salita dell’Orzolo, sarà realizzato. “Lavori che consentiranno di procedere con il completamento dell’opera per poter arrivare al centro tramite risalita meccanizzata, mediante la collocazione, all’interno dell’edificio “ex tipografia” comunale, di due vani ascensori per collegare la scala mobile di Via Sant’Anna con Piazzale Azzolino”. Il tutto in accordo e compartecipazione con l’Enel, fattore che ha ridotto i costi per l’amministrazione.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram