Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fermana, Mister Antonioli: "Contro il Padova sarà dura. Sono i favoriti di questa Lega Pro"

10 Ottobre 2020

FERMO - Dopo due trsferte consecutive torna a giocare la Fermana torna a giocare tra le mura amiche. Avversario di turno domani al Recchioni (calcio d'inizio alle ore 15) sarà il Padova. Ovviamente si giocherà ancora a porte chiuse nel rispetto delle indicazioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, intanto questa mattina la squadra ha svolto la rifinitura. Quella contro i biancoscudati fa tornare alla mente l’ultimo successo gialloblù in campionato. Era il mese di Febbraio e all’Euganeo arrivò un successo pesante e meritato per 1-0.

Rispetto ad allora molte cose sono cambiate e Mister Mauro Antonioli avverte: "Il Padova è una delle più forti di questo girone con un organico di altissimo livello guidate da un allenatore che è indubbiamente un lusso per la Lega Pro. A mio avviso è la favorita per la salto di categoria, alla luce della profondità e della qualità della rosa a disposizione. Un avversario importante che noi dobbiamo affrontare al meglio delle nostre possibilità".

Tra le difficoltà la necessità di amalgamare il gruppo: " Aver rotto il ghiaccio con una prestazione importante come quella nel derby è importante ma non ci possiamo e dobbiamo fermare, serve una grande prestazione e la squadra è pronta a fare. Siamo ancora un cantiere aperto: i ragazzi arrivati in chiusura di mercato si stanno integrando nel gruppo ma è chiaro che ci vuole tempo”.

Da considerare che che quella di domani sarà la terza partita in sette giorni.

"Di certo questa prima parte di stagione ci pone di fronte ad un calendario veramente molto difficile ed intenso. - commenta l'allenatore gialloblù - Siamo ancora in fase di costruzione, i tanti nuovi si stanno inserendo anche perché molti sono arrivati in corso di preparazione. Non è facile dunque gestire al meglio il tutto ma la squadra sarà pronta per un impegno importante anche se ripeto, c’è bisogno di ancora un po' ti tempo per inserire tutti quanti. Ma domani serve una grande prova e i ragazzi ci sono e daranno il massimo”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram