Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fermana, la conferma di Antonioli entro la settimana. Play off, nessun ripescaggio

22 Giugno 2020

FERMO – Mentre in casa fermana si discute sulla conferma del mister Antonioli, si vedrà in settimana con il dg Fabio Massimo Conti, dopo aver avuto conferma che la società del tandem Simoni-Vecchiola resta solida alla guida dei canarini, a livello nazionale il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, annuncia una serie di novità dopo aver ripercorso le tappe della riunione dal 7 maggio fino al Collegio di Garanzia del Coni del 19.

Sono stati effettuati gli approfondimenti da parte dei dirigenti di Lega: Naldoni ha affrontato la questione relativa alle risorse della stagione 2020/21, l'avv. Bonanni il tema della contrattualistica rispetto alle linee guida federali, Amico di Meane ha illustrato gli interventi di cui possono usufruire i club, relativamente ai decreti Covid-19. Sono state approvate anche le linee guida per la commercializzazione dei diritti audiovisivi negli esercizi 2020/21, 2021/22 e 2022/23.

Infine è stato comunicato l'anticipo al 30 giugno delle partite dei Playoff in programma il primo luglio a esclusione di quella che coinvolge la società che giocherà contro la perdente della finale della Coppa Italia in programma il 27 giugno e che resta in calendario il primo luglio. Nonostante le tante richieste, non ci saranno ripescaggi per cui la griglia play off non cambia, e così la Samb sogna.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram