Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fermana, il flop è completo: Domizzi si è dimesso. La società: "Grazie mister, in bocca al lupo"

20 Settembre 2021

FERMO -  Avere capito subito di avere sbagliato è la nota lieta di questo inizio choccante del campionato della Fermana. Quattro giornate e Maurizio Domizzi ha già finito il suo percorso.

Doveva essere l’allenatore del nuovo corso, il simbolo di un nuovo progetto che univa l’ambizione di una Fermana che sogna sempre i play off e un allenatore alle prime armi desideroso di affermarsi in Lega Pro, per poi salire di livello. E invece, fatale è stata la sua Modena e la prestazione inguardabile.

La società, dopo un vertice interno nella serata di ieri, ha deciso di accettare le dimissioni: “Grazie per l’impegno profuso e il lavoro svolto durante questa prima parte di stagione. Al tecnico la società augura inoltre le migliori fortune per il prosieguo di carriera”. Dimissioni, quindi accordo economico e tutti liberi di ripartire con un nuovo progetto.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram