Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fermana, il Bacio vale un punto

26 Gennaio 2020

FERMO – Un punto è meglio di niente. Bisogna ripartire da qui. La Fermana voleva vincere ed è anche passata in vantaggio. Ma non è bastato, mancavano troppi minuti e Piacenza li ha usati al meglio per impattare a inizio secondo tempo, cancellando la gioia di Bacio Terracino.

Antonioli punta su Lancini in mezzo al campo, ma soprattutto sulla corsa. E i suoi sembrano davvero avere qualcosa in più. come dimostra il gol dell’ala che approfitta di un colpo di testa di Urbinati e di fisico e tecnica arriva al tiro, un diagonale perfetto.

Nella ripresa, però, Piacenza trova subito il pari con Cattaneo. Peccato. Ci prova anche Clemente, ma il contatto in area su di lui diventa simulazione e al posto del rigore arriva il giallo. Antonioli prova anche Molinari, dato in forse. Ma niente, al gaucho non riesce il miracolo. Resta l’amarezza per la vittoria sfumata, ma anche gli applausi dei tifosi, 1400 al Recchioni, per averci davvero provato.

Nel mentre, la Vis Pesaro stoppa Ravenna e la Samb l'Arzignano. La zona play out resta a due punti (foto d'archivio).

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram