Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fermana e Sutor: é la domenica dei punti salvezza

21 Febbraio 2021

Punti in palio pesanti per lo sport gialloblù. Da un lato la Fermana, in casa contro l’Imolese, dall’altro la Sutor, in mini trasferta a Civitanova. Per entrambe, si parte alle 1730, l’occasione di chiudere, o quasi, la pratica salvezza.

Al Recchioni sarà battaglia, inutile negarlo. perché l’Imolese ha due punti in meno ma dopo il mercato di riparazione è un’altra squadra. Dinamica, cinica, semplicemente più forte di prima. Ma questo vale anche per i canarini, che rivedono in campo dopo la squalifica D’Anna, elemento ‘unico’ nella rosa di Cornacchini.

Discorso diverso per la Suto. perché Civitanova era partita con ben altre ambizioni e ora si ritrova due punti dietro in classifica e tanta tensione. La squadra di Ciarpella, invece, ha trovato il suo equilibrio e ancora deve capire che giocatore sia Stanzani. Preso per essere il leader, insieme con Bonfiglio, del gruppo ricco di giovani talenti, il pivot tra infortuni e qualche sfogo di troppo non ha inciso. Sarà oggi il giorno giusto visto che si troverà di fronte ‘Ciccio’ Amoroso?

Sta di fatto che per le 1930 si consocerà il destino della domenica gialloblù che potrebbe chiudersi con 0 o 5 punti, quelli che sancirebbero la giornata di gloria.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram