Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fermana, avanti tutta: terza dose per i giocatori e nuovo contratto per Pannitteri

14 Gennaio 2022

di Valentina Sabelli

FERMO - Giornata di terza dose vaccinale, quella appena trascorsa, per i canarini. La società ha fortemente spinto, in linea con le decisioni della Federazione e dello staff medico, i ragazzi a recarsi al centro vaccinale “Don Dino Mancini” per sottoporsi alla terza dose del vaccino anti Covid.

Un segno di responsabilità da parte di atleti che non si sono tirati indietro. Le belle notizie non si fermano qui: Orazio Pannitteri, attaccante, Golden Man per gli amici, nomignolo guadagnato sul campo grazie alle 17 presenze in cui il giovane catanese ha messo a segno 4 goal, 2 assist e ha portato a casa il rigore contro il Teramo, firma il prolungamento del contratto fino al 2024:

“Ringrazio la società per la fiducia. Mi sento molto apprezzato sia dai miei compagni che dai tifosi. Sto cercando di fare del mio meglio e spero di poter raggiungere le mete che la Fermana si è prefissata”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram