Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Edoardo Marzialetti, uno studente da applausi: borsa di studio dopo anni di successi scolastici

19 Ottobre 2020

FERMO – Un alunno fuori dal comune. Edoardo Marzialetti crede nella cultura, nell’apprendimento. L'ex studente del Liceo Classico "A.Caro" di Fermo, diplomatosi con lode lo scorso anno dopo un percorso quinquennale al termine del quale è risultato il migliore alunno del Liceo fermano, ha ricevuto una borsa di studio.

A conferirla il Professor Paolo Ciarrocchi, già studente, docente e preside dell'Annibal Caro, attualmente presidente dell'Humanitas, l'associazione ex alunni del Liceo fermano che ha istituito il premio.

La cerimonia è andata in sena al Classico con il preside Piero Ferracuti e il ragazzo che sta frequentando Medicina e Chirurgia presso il Campus Bio-Medico di Roma. “Complimenti a Edoardo, siamo già pronti per il 2021, con la borsa che andrà al miglior alunno dell’anno in corso che abbini esame di maturità e percorso didattico di livello di cinque anni.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram