Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Domani a Rocca Tiepolo torna “Non solo rosa”. Protagonista la scrittrice Antonella Boralevi

8 Settembre 2021

PORTO SAN GIORGIO - Giovedì 9 settembre (ore 18,30) a Rocca Tiepolo, si chiude la quinta edizione della rassegna culturale estiva “Non solo rosa” con la scrittrice, giornalista e opinionista Antonella Boralevi.

Autrice di “La bambina nel buio”, “Una vita in più” e molti altri romanzi, ha firmato articoli per Oggi, Donna Moderna Panorama. La scrittrice presenterà il suo ultimo libro “Tutto il sole che c’è”, edito La nave di Teseo, un romanzo che ci narra la vita di due splendide ragazze e della loro grande famiglia nobile nel turbine della Seconda guerra mondiale e del dopoguerra.

L’iniziativa è patrocinata dall’assessorato alle Pari Opportuità del Comune di Porto San Giorgio e dall’associazione culturale “I luoghi della scrittura”.

L’ingresso è libero. Per partecipare agli eventi è richiesta prenotazione al numero 0734.680291 o alla mail: serviziocivilecultura@comune-psg-org. E’ inoltre necessario essere muniti di green pass.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram