Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Digital Way, un pomeriggio con le App utili alle imprese fermane: seminari gratuiti

7 Ottobre 2020

FERMO – Un pomeriggio per fare un passo verso il domani. È il giorno del “Digital Way, la strada giusta per la tua impresa” organizzato dalla Cna di Fermo. “Tutto online per due mercoledì – spiegano il presidente Paolo Silenzi e il direttore Alessandro Migliore - con seminari gratuiti fruibili sulla piattaforma Zoom dalle 17,30”.

Al fianco della Cna ci sono Camera di commercio, il Marche Innovation Hub e il Confidi: tutti uniti dal desiderio di innovazione. “Spunti proposti dagli esperti saranno calati nelle realtà aziendali, grazie alla presentazione di imprese del territorio che raccontano le loro buone pratiche” proseguono.

Dietro il format c’è Stella Alfieri, responsabile comunicazione della Cna: “Partiamo oggi con il professor Emanuele Frontoni dell’Università Politecnica delle Marche, componente del CdA di Marche Innovation Hub, con cui approfondiremo il tema delle applicazioni. Frontoni presenterà app particolarmente utili alle piccole imprese come quelle per la gestione del proprio negozio on-line, mentre sarà Carlo Verdini, della start up Overside srl, a rappresentare la best practice aziendale da analizzare, grazie al lavoro svolto nell’ambito delle app di prenotazione come Shopify POS e OSBooking”.

Le coordinate per partecipare su Zoom:

LINK DIRETTO –> https://us02web.zoom.us/j/86372016938

MEETING ID –> 863 7201 6938

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram