Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Da Torre di Palme ad Amandola: il runner Renzi indossa le Fessura e corre per l'Anffas

16 Giugno 2024

AMANDOLA - Una corsa tra il turistico eblagonistico. Da un lato un campione che prova a fare il tenpo, dall'altro gli appassionati di running che vogliono conoscere il fermano in modo alteenativo, correndo.

Oggi va in scena la prima Coast to Peak, che Fessura, brand calzaturiero di Montegranaro, ga realizzato insieme con. Michelangelo Renzi e vi invita a unirvi a noi per celebrare insieme questa giornata speciale.

Fessura all'Evento Coast to Peak con Michelangelo Renzi. una corsa in solitaria che promette di essere indimenticabile.Fessura è orgogliosa di partecipare a questa straordinaria iniziativa che combina sport, natura e solidarietà.

L’atleta e runner marchigiano si impegnerà a completare un percorso mozzafiato dalla costa marchigiana fino al Parco Nazionale dei Monti Sibillini, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione Anffas Sibillini.

Il percorso inizia al belvedere di Torre di Palme e si conclude in Piazza Risorgimento di Amandola. "Questo evento non è solo una sfida sportiva, ma anche un modo per valorizzare le bellezze paesaggistiche della regione Marche e sostenere una causa importante" spiega Andrea Vecchiola dell'azienda Fessura.

Entusiasta il sindaco Marinangeli che aveva sposato sin da subito il progetto con l'azienda che ha dedicato i suoi modelli di running al Vettore e alla Sibilla.Si parte dal Belvedere di Torre di Palme alle 16, arrivo previsto dopo tre ore per Michelangelo che ha deciso di affrontare questa sfida non solo per superare se stesso, ma anche per raccontare attraverso un filmato le bellezze dei paesaggi marchigiani, toccando borghi e punti d’interesse lungo il percorso.

Lo scopo è nobile: raccogliere fondi per l’associazione Anffas Sibillini, che supporta persone con disabilità intellettive e relazionali. All’arrivo ad Amandola, Michelangelo sarà accolto dai ragazzi dell’associazione che percorreranno con lui gli ultimi metri del percorso.

"Sarà un momento emozionante e significativo, simbolo di inclusione e solidarietà" aggiunge il sindaco che invita tutti a partecipare "per vivere una giornata all’insegna dello sport, della natura e della solidarietà".

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram