Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Da borgo di pescatori a città, la crescita di Porto Sant'Elpidio nei 40 anni di Bedetta

14 Settembre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Riferimento della città da 40 anni. Mai come oggi è una notizia tagliare questo traguardo. Comprare casa rimane uno dei sogni più grandi degli italiani e loro di sogni ne hanno realizzati. Sono la famiglia Bedetta, titolare dell’omonima agenzia immobiliare di Porto Sant’Elpidio.

Il sindaco Nazareno Franchellucci si è presentato nella sede storica di via Cesare Battisti e ha consegnato una targa al titolare Luigi Bedetta. “Ricordo quando questa città era poco più che un borgo di pescatori” racconta Luigi. Agenzie a Civitanova e Porto San Giorgio, Bedetta ha saputo far entrare con successo in azienda anche le seconde generazioni, grazie ai figli Ubaldo, Francesca e Alessandra, oltre ai fratelli Tiberio e Andrea.

“Sono orgoglioso di avere tra i nostri concittadini persone come loro che, per una vita intera, hanno seguito la loro attività con tenacia e passione, portandosi dietro quei valori umani che hanno radici profonde. Valori come l’attenzione al prossimo, l’onestà e la giustizia che hanno sostenuto una vita caratterizzata da una professionalità che non si impara a scuola, né si compra, ma che viene portata avanti negli anni con tanta fatica e sacrifici” commenta il sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram