Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Come "Bonnie & Clyde" per rubare 20 euro di dolciumi, nei guai una coppia di giovani

24 Gennaio 2023

PORTO SANT'ELPIDIO - I Carabinieri del Comando Stazione di Porto Sant'Elpidio sono intervenuti presso il supermercato "In'S Mercato" di via Firenze per una rapina impropria segnalata alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Fermo.
Immediatamente è scattata l'operazione con i militari che si sono precipitati sul luogo appurando che poco prima, una coppia di giovani, dopo aver prelevato da alcuni espositori varia merce (prevalentemente dolciumi del valore di circa 25 euro) aveva tentato di allontanarsi dall'esercizio senza pagare.
Nella circostanza, un addetto ai servizi di antitaccheggio insieme ad un’impiegata del supermercato avevano tentato di bloccare i giovani malviventi, ma questi ultimi, strattonando e spintonando i due, erano riusciti a fuggire, allontanandosi a piedi.

Così i militari hanno immediatamente avviato delle ricerche e grazie all’aiuto dei sistemi di video sorveglianza, hanno identificato i due ladruncoli, si tratta di una giovane conoscenza Montegranaro e di una ragazza poco più che 20enne di Fermo. La coppia, seppur nel rispetto dei diritti delle persone indagate devono essere ritenute presunte innocenti, sono state poi riconosciuta e pertanto è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per rapina impropria in concorso.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram