Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Cinema Sotto le Stelle: il 21 luglio al via la mini rassegna

17 Luglio 2020

PORTO SANT'ELPIDIO - Si inizia martedì 21 luglio con una proiezione, ma non solo, un’intera serata tutta dedicata ai bambini, si finisce mercoledi 22 con il film "A mano disarmata". Mettetevi comodi e spegnete i cellulari, inizia una mini rassegna tutta da gustare. 

L’ Assessorato alle Pari Opportunità di Porto Sant’Elpidio guidato da Emanuela Ferracuti con il supporto tecnico del Circolo del Cinema Metropolis organizza la prima edizione della mini rassegna "Cinema sotto le stelle" presso l’Arena Villa Murri. Una rassegna che permetterà di vivere due serate all'aria aperta, gustandosi alcuni dei migliori capolavori del grande schermo.

Confermata la location delle proiezioni presso l’ Arena Villa Murri, che per la prima volta in questa stagione estiva elpidiense torna a rivivere e che si trasformerà in un inedito palcoscenico con un maxi-schermo davanti al quale godersi le scene memorabili dei capolavori.

Per ottemperare alle disposizioni anti-contagio in vigore, l'ingresso all’arena sarà possibile previa prenotazione telefonica al numero 347 5706509 del posto a sedere. Saranno rispettate le norme di sicurezza, quali il distanziamento sociale, con la possibilità di sedere vicini per i componenti appartenenti allo stesso nucleo famigliare o conviventi; l’uso della mascherina fino a quando non ci si è seduti al proprio posto e igienizzazione frequente delle mani. L’ingresso sarà vietato a chi presenta sintomi quali temperatura corporea superiore a 37,5°.

“L'Amministrazione Comunale si è adoperata per riuscire ad organizzare una mini rassegna di cinema all'aperto nel rispetto di normative stringenti - afferma l'Assessore alle Pari Opportunità Emanuela Ferarcuti - L'auspicio è di poter dare finalmente alle persone momenti di svago e spensieratezza da passare anche in compagnia della famiglia con una programmazione che pone particolare attenzione verso i bambini ai quali sarà dedicata la prima serata caratterizzata non solo dalla proiezione di un cartone, ma ricca di sorprese, di colori e di emozioni. La seconda serata invece dedicata alle tematiche della partità di genere vedrà la proiezione di un film più impegnativo, dai toni forti che verrà introdotto da un breve dibattito tenuto dalla Dott.ssa Katia Marilungo psicologa e psicoterapeuta, nuova Presidente dell’Ordine degli Psicologi delle Marche”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram