Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Chienti, il ponte ciclopedonale da 2 milioni va a gara: progetto entro Natale

30 Luglio 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Il ponte si farà. È stata pubblicata oggi la gara europea per l'affidamento della progettazione definitiva/esecutiva di 4 interventi che rientrano nell'ambito della rete ciclabile regionale.

Si tratta della Ciclovia del Fiume Foglia, della Ciclovia del Fiume Esino, del ponte ciclopedonale sul Fiume Cesano e, aspetto chiave per il fermano-maceratese, del Ponte ciclopedonale sul fiume Chienti. “Già approvati anche i relativi progetti di fattibilità tecnica economica” precisa la regione.

Pr il Fermano un progetto da due milioni di euro, il ponte sarà ciclopedonale e collegherà il Comune di Civitanova Marche e di Porto Sant'Elpidio.

La gara per l'affidamento dei servizi di progettazione è stata predisposta su 4 lotti, per un importo complessivo di Euro 730.930,35. “Trattandosi di gara europea, il bando è stato pubblicato prima sulla Gazzetta Ufficiale Europea ed sulla Gazzetta italiana e sulla piattaforma di e-procurement della Stazione Unica Appaltante SUAM della Regione Marche”.

La consegna dei progetti definitivi è prevista per la fine dell'anno 2020.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram