Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Cesanelli porta le sue 'Storie nell'armadio' ad Ascoli Piceno

14 Dicembre 2019

ASCOLI PICENO – Oberdan Cesanelli parte alla conquista di Ascoli. Dopo un intenso venerdì tra Fermo e Monte Urano, con due presentazioni del libro ‘Storie nell’Armadio’ molto coinvolgenti, il regista e attore si prepara a incantare i bambini di Ascoli.

Ricco il programma del capoluogo piceno: dalle ore 16:30 alle 19:30 in Sala Cola dell'Amatrice appuntamento con il "Riù con Noi Natale 2019", con i bambini invitati a realizzare il proprio Pupazzo di Neve e la propria Palla di Neve. Il Chiostro di San Francesco invece, sempre sabato e domenica, ospiterà il Mercatino dell'Artigianato "ETSY - Made Local Italy". Non solo, dalle ore 17 alle 19:30 si terrà "Natale a Teatro nelle piazze", la rassegna teatrale per bambini e famiglie con pupazzi e burattini.

Grande spazio verrà riservato infine alla musica: il "Christmas Street Band" - La Band dei Babbi Natale (Ass.ne Nazionale Bersaglieri sezione di Ascoli Piceno) si esibirà in maniera itinerante in centro storico dalle 17 alle 20. In mezzo a tutto questo, chicca finale, il libro di Cesanelli: “Ispirato ai buoni sentimenti, è un susseguirsi incalzante di storie in cui la solidarietà, l'amore, la condivisione, l'altruismo sono protagonisti. È il libro da regalare a chi volete bene. È il libro di Natale” spiega l’autore.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram