Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Cesanelli porta le sue 'Storie nell'armadio' ad Ascoli Piceno

14 Dicembre 2019

ASCOLI PICENO – Oberdan Cesanelli parte alla conquista di Ascoli. Dopo un intenso venerdì tra Fermo e Monte Urano, con due presentazioni del libro ‘Storie nell’Armadio’ molto coinvolgenti, il regista e attore si prepara a incantare i bambini di Ascoli.

Ricco il programma del capoluogo piceno: dalle ore 16:30 alle 19:30 in Sala Cola dell'Amatrice appuntamento con il "Riù con Noi Natale 2019", con i bambini invitati a realizzare il proprio Pupazzo di Neve e la propria Palla di Neve. Il Chiostro di San Francesco invece, sempre sabato e domenica, ospiterà il Mercatino dell'Artigianato "ETSY - Made Local Italy". Non solo, dalle ore 17 alle 19:30 si terrà "Natale a Teatro nelle piazze", la rassegna teatrale per bambini e famiglie con pupazzi e burattini.

Grande spazio verrà riservato infine alla musica: il "Christmas Street Band" - La Band dei Babbi Natale (Ass.ne Nazionale Bersaglieri sezione di Ascoli Piceno) si esibirà in maniera itinerante in centro storico dalle 17 alle 20. In mezzo a tutto questo, chicca finale, il libro di Cesanelli: “Ispirato ai buoni sentimenti, è un susseguirsi incalzante di storie in cui la solidarietà, l'amore, la condivisione, l'altruismo sono protagonisti. È il libro da regalare a chi volete bene. È il libro di Natale” spiega l’autore.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram