Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Casting per attori e attrici marchigiani: in palio un posto nel film di Piccioni con Scamarcio

16 Febbraio 2021

ASCOLI PICENO – Se nel cassetto dei sogni avete quello dell’attore, l’occasione è ghiotta. Riccardo Scamarcio vi aspetta in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Uno dei belli e tenebrosi del cinema italiano è il protagonista del nuovo film di Giuseppe Piccioni.

Le riprese inizieranno il 15 marzo nella città del travertino, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2024. Il film è prodotto dalla società di produzione cinematografica Lebowski. Diversi sono i ruoli del cast ancora aperti e destinati, per esigenze dialettali, ad attori e attrici marchigiani.

Nel dettaglio, la produzione ricerca una attrice marchigiana di età tra i 45-60 anni, attori marchigiani tra i 60-80 anni e un mix uomini e donne tra i 25-40. La candidatura va presentata entro il 28 febbraio scrivendo a castingfilmpiccioni@gmail.com.

Le selezioni avverranno per via telematica. Alla e-mail di candidatura bisognerà allegare un CV professionale aggiornato, i recapiti personali, 2 foto recenti (primo piano e figura intera) e un breve video di presentazione (max 2 minuti), il tutto realizzato anche con il telefonino.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram