Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Casina delle Rose, i 5 Stelle: "Calcinaro ha preso il nostro progetto, almeno dire grazie"

7 Luglio 2020

FERMO – Buona idea, ma con dei distinguo. Ecco il Movimento 5 Stelle in merito alla nuova destinazione decisa dal comune per la Casina delle Rose. “Il sindaco prima ha provato a monetizzare, ora torna al punto di partenza e prende la giusta direzione. La cittadinanza ringrazia sui social, dimenticando cinque anni di abbandono”.

Secondo Mochi e Temperini, i due consiglieri comunali uscenti, “quella del sindaco Calcinaro però è una non idea. Corso universitario, aule studio e foresteria per gli studenti sono esattamente le idee del Movimento proposte alla cittadinanza e alla maggioranza. L’unica differenza: il corso di studi non sarà sul cinema”. Insomma, per i 5 Stelle si sono solo persi tre anni, visto che la loro proposta è del 2017. “Ammettere di aver sbagliato e ringraziare chi, per anni, ti ha spinto in un’altra direzione oppure non dire nulla e far passare una soluzione a un errore madornale di gestione del passato come un regalo alla città.

Il sindaco ha scelto di non dire grazie a nessuno, ma dal sindaco più amato dagli italiani ci aspettavamo di più. Amato sì, ma incapace di dire grazie e senza coraggio. E’ davvero il Sindaco che volete?” concludono i pentastellati.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram