Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Carifermo: pronti a sostenere il rilancio calzaturiero

21 Settembre 2021

*Carifermo conferma la sua presenza al Micam Shoevent e a Lineapelle, rassegne fieristiche internazionali di Milano.

Dopo un periodo fortemente colpito dalla pandemia, non potevamo mancare a queste edizioni, che rappresentano un passaggio importante per un settore produttivo determinante per il Made in Italy e per il distretto fermano-maceratese.

Abbiamo schierato al Micam il direttore commerciale Roberto Bene, i Coordinatori Imprese della Hub di Fermo Andrea Petrini e Civitanova Marche Andrea Boccatonda e la titolare della filiale di Montegranaro Catia Zengarini. A Lineapelle la Responsabile del Marketing Aziende Rita Marilungo, Andrea Petrini e il titolare della filiale di Civitanova Marche Giambattista Palini.

Come banca del territorio, dopo aver ascoltato imprenditori e associazioni in fiera, saremo ancora una volta accanto al tessuto imprenditoriale assistendolo da vicino, pronta a confrontarsi su azioni strutturate e condivise di sviluppo e investimento.

Oggi più che mai siamo convinti che solo lavorando in squadra, istituzioni e aziende, si possono condividere e realizzare ambiziose progettualità sui temi dell’innovazione, della digitalizzazione e della sostenibilità, senza dimenticare le problematiche infrastrutturali di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi.

Vogliamo essere parte attiva di questa filiera, che vedrà protagoniste anche le Università, nel programmare insieme ed in modo efficace e concreto l’utilizzo dei fondi del Recovery.  Con fiducia guardiamo al futuro”.

*il direttore generale Ermanno Traini

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram